Il Presidente

Giacomo Morri nuovo Presidente di AICI Giovani (14 aprile 2011)

Image

Giacomo Morri, nuovo Presidente di AICI Giovani (junior chapter dell’Associazione Italiana Consulenti, Gestori e Valutatori Immobiliari ), è professore di Finanza Immobiliare e Direttore del Master in Real Estate presso SDA Bocconi School of Management ed è docente di Real Estate Finance presso l’Università Bocconi.
È autore di numerose pubblicazioni su tematiche di finanza immobiliare e Componente del comitato editoriale di riviste scientifiche nazionali e internazionali.
Chairman della “European Real Estate Society (ERES) Conference” svoltasi nel giugno 2010 a Milano, assumerà la carica di Presidente ERES durante la prossima Conferenza  dell’Associazione, a giugno 2011, in Olanda.

È stato consulente finanziario per fondi e società di sviluppo immobiliare; attualmente è partner di Europrogetti & Finanza, e nel comitato consultivo di fondi immobiliari riservati.
Giacomo Morri succede a Luca Fantin (Compagnia Investimenti e Sviluppo - C.I.S. spa) che aveva presieduto AICI Giovani dalla data della fondazione (2005).

E-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.